Arriva su Tatatu “This beautiful fantastic”

Film romantico

E’ disponibile sulla piattaforma TaTaTuThis Beautiful Fantastic, commedia romantica diretta da Simon Aboud e magistralmente interpetata dalla star di Downton AbbeyJessica Brown Findlay, dal vincitore del Golden Globe e candidato agli Oscar Tom Wilkinson, insieme a Andrew Scott e Jeremy Irvine. TaTaTu è la prima piattaforma totalmente gratuita che addiruttura ti paga quando guardi i suoi contenuti, fra cui anche i film.

Si può visionare il film THIS BEAUTIFUL FANTASTIC iscrivendosi a TATATU tramite il sito ufficiale tatatu.com e successivamente scaricando l’APP su App Store o Google Play.La visione di questo film ti permette di guadagnare circa 2,50 euro in TTU Token.

TRAMA Deliziosa favola moderna che racconta la tenera amicizia tra Bella Brown, ragazza eccentrica, un pò fuori dall’ordinario che sogna di scrivere libri per bambini e il suo vicino di casa, Alphie Stephenson, un ricco anziano, burbero e solo. Sullo sfondo un giardino abbandonato che rifiorisce in meno di un mese, nel cuore di una Londra poetica e nascosta nella quale si instaurano relazioni profonde, tra improbabili incontri dai toccanti risvolti.