Come funziona

Come funziona TaTaTu? Proviamo a spiegarlo: è un vero e proprio social network dell’entertainment in cui gli utenti sono in grado di guadagnare dalle proprie attività, solo che, se Facebook o Instagram dovrebbero farci guadagnare per esempio per il numero di cuori e commenti lasciati, TaTaTu consente di farlo attraverso la visione di contenuti , film , serie e video.

TaTaTu e’ disponibile su Apple Store e Android inizialmente con un catalogo che prevede 5.000 ore di film, serie tv, musica, sport e game, e si ingrandirà con il rilascio, ogni settimana, di un nuovo film in prima visione assoluta italiana e sei novità tra altri contenuti

In definitiva la formula è “più guardi più guadagni”. Nello specifico, i guadagni sono generati attraverso un token appositamente progettato, il TTU Coin, grazie al quale sia il fornitore di contenuti sia lo spettatore possono essere ricompensati in maniera equa e in base ai ricavi pubblicitari ottenuti dal contenuto stesso. Ogni TTU token ha un valore fisso di 25 centesimi. Gli user avranno il TTU Token in tempo reale e potranno spenderlo in tempo reale. I TTU Coin guadagnati potranno infatti essere convertiti in coupon per l’acquisto di prodotti e utilizzabili negli e-commerce del gruppo Triboo.

REGISTRATI ORA