Il film del mese

Il.film del mese su Tatatu

SHIRAZ – La città delle rose è il film del mese di TaTaTu

Sulla piattaforma streaming,  Shiraz – La città delle rose è il nuovo film del mese su TaTaTu

Protagonisti di Shiraz – La città delle rose l’attore Premio Oscar Adrien Brody e Salma Hayek. Il film, presentato e acclamato al Toronto International Film Festival, è prodotto da Millennium Film e da Andrea Iervolino con Monika Bacardi. Tra i produttori troviamo anche l’attore Gerard Butler. Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo d’esordio della iraniana Dalia Sofer sulla storia di una famiglia ebrea che si trova nel vortice della rivoluzione in Iran nel 1979.

Il film è disponibile su TaTaTu, la prima piattaforma totalmente gratuita che paga quando si guardano i contenuti, tra cui anche film: il pagamento è in TTU Token, moneta elettronica spendibile nel TaTaTu e-commerce e negozi affiliati, con possibilità di scelta tra oltre 125.000 prodotti. Di seguito riportiamo la trama di Shiraz – La città delle rose:

Durante la Rivoluzione Iraniana del 1979, Isacc Amin, ricco gemmologo di origini ebree, viene catturato dalle guardie dei rivoluzionari e imprigionato, per poi essere liberato, ma non prima di subire orribili torture. Capisce che a Teehran tutto sta cambiando, così decide  di riunire la sua famiglia e scappare dal proprio Paese per ritrovare pace e serenità. Il film è tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice iraniana Dalia Sofer, classificato fra i libri  più importanti del 2007.

Guarda il film